Alcol
47%

Tipologia
Whisky

Formato
70cl

Annata
1995 - Distillata 2017
Speyside Single Malt Scotch Whisky 1995 "Edition 2017" - Tormore, Samaroli


Speyside Single Malt Scotch Whisky 1995 "Edition 2017" - Tormore, Samaroli

1 Articolo - Ultimi articoli in magazzino
Samaroli

Austero e salino, l’“Edition 2017” è un Single Malt Scotch Whisky distillato nel 1995 nella regione scozzese dello Speyside dalla Tormore, realtà produttiva che, pur non vantando secoli di tradizione alle spalle, si caratterizza per la grande qualità dei propri prodotti. Samaroli imbottiglia questo distillato nel 2017, dopo ben 22 anni di lento affinamento.  

495,00 €
Tasse incluse

 

Alla vista si presenta con un colore ambrato. Il naso è caratterizzato da note di frutta, impreziosite da tocchi iodati e di erbe aromatiche. Coinvolgente la beva, rotonda e calorosa, caratterizzata da un sorso affumicato e di macchia mediterranea. Chiude con un finale intensamente persistente.

Caratteristiche

Alcol
47%
Tipologia
Whisky
Formato
70cl
Annata
1995 - Distillata 2017

Premi e riconoscimenti

Samaroli

Samaroli, realtà di assoluto prestigio che prende vita dalla collaborazione duratura fra la famiglia Bleve e la Samaroli s.r.l., e che nel 2008, grazie all’entrata in azienda di Antonio Bleve, inizia un periodo di ascesa senza sosta, ricco di successi. La Samaroli, la cui sede operativa si trova a Roma, si occupa di ricercare i migliori distillati al mondo, selezionandone le partite più interessanti per poi acquistarle e commerciarle sotto il proprio marchio. Si tratta di una sfida...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist