Il Brut TRE CLASSICO è lo spumante più giovane di Buvoli, adatto al rito dell’aperitivo oppure in abbinamento a primi piatti. L’ho voluto molto secco e acido, per accordarsi con la struttura che – seppur apparentemente fresca – lascia presagire la futura evoluzione in bottiglia.
Il progetto "Sboccatura Tardiva" ha come protagonista il Valentino Brut. Annata 2005 con 16 anni di permanenza sui lieviti. Progetto ambizioso che ha permesso di esaltare le potenzialità del territorio e la tecnica di vinificazione, alzando ulteriormente l'asticella qualitativa.
Il progetto "Sboccatura Tardiva" ha come protagonista il Valentino Brut. Annata 2004 con 17 anni di permanenza sui lieviti. Progetto ambizioso che ha permesso di esaltare le potenzialità del territorio e la tecnica di vinificazione, alzando ulteriormente l'asticella qualitativa.
Il progetto "Sboccatura Tardiva" ha come protagonista il Valentino Brut. Annata 2001 con 20 anni di permanenza sui lieviti. Progetto ambizioso che ha permesso di esaltare le potenzialità del territorio e la tecnica di vinificazione, alzando ulteriormente l'asticella qualitativa.
Dalle migliori partite di Chardonnay di montagna, la quintessenza dello stile Perlé. Seduce per la sua complessità e la raffinata morbidezza.
Il Trento Rosé DOC “Giulio Ferrari Riserva del Fondatore Rosé” nasce dalla ricerca dell’eccellenza, autentico marchio di fabbrica da oltre un secolo in casa Ferrari. Dall'ossessione per l'eccellenza coltivata per oltre un secolo, il Trentodoc che si candida a diventare l'icona delle bollicine rosé italiane.
Caricamento ...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.