Da un'accurata selezione di Chardonnay di montagna, il Perlè sintetizza al meglio l'arte Ferrari Trento. Elegante fraseggio gustativo, con finale in crescendo. Millesimo ottenuto da vigneti posti nelle zone del Trentino maggiormente vocate alla produzione di Trentodoc.
Poche esclusive bottiglie dedicate a collezionisti e appassionati che possono così sperimentare l'unicità dei Trentodoc Ferrari lasciati affinare per lunghi anni nel buio e silenzio della cantina, Quindici, in alcuni casi vent'anni di paziente attesa in cui i lieviti hanno lavorato silenziosamente regalando alle bollicine nuove e sorprendenti sfumature,...
Il Pas Dosé è la sfida più difficile per un produttore di Metodo Classico, in quanto si lavora “senza trucco”. Il Pas Dosé è lo spumante che deve stare in piedi da solo: è per questo che si produce solamente quando la bottiglia ha una buona struttura, un grande equilibrio e soprattutto una buona personalità.
Il Brut TRE CLASSICO è lo spumante più giovane di Buvoli, adatto al rito dell’aperitivo oppure in abbinamento a primi piatti. L’ho voluto molto secco e acido, per accordarsi con la struttura che – seppur apparentemente fresca – lascia presagire la futura evoluzione in bottiglia.
Il Trento Rosé DOC “Giulio Ferrari Riserva del Fondatore Rosé” nasce dalla ricerca dell’eccellenza, autentico marchio di fabbrica da oltre un secolo in casa Ferrari. Dall'ossessione per l'eccellenza coltivata per oltre un secolo, il Trentodoc che si candida a diventare l'icona delle bollicine rosé italiane.
Di questa annata ne sono state prodotte 17.000 bottiglie ed ora ne sono rimaste veramente poche, 1988 è un prodotto raro, quasi unico, che deve la sue affascinanti caratteristiche non solo a se stesso e alla sua straordinaria longevità. Alla sua eccezionalità hanno contribuito infatti protagonisti che ora ne fanno parte, e dai quali non è possibile...
Caricamento ...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.