Nazione
Italia

Alcol
12,5%

Tipologia
Rosè spumante metodo classico,brut

Formato
75cl

Annata
2007
Giulio Ferrari Riserva del Fondatore Rosé 2007 - Ferrari - Trento DOC (astuccio)


Giulio Ferrari Riserva del Fondatore Rosé 2007 - Ferrari - Trento DOC (astuccio)

5 Articoli - Ultimi articoli in magazzino

Il Trento Rosé DOC “Giulio Ferrari Riserva del Fondatore Rosé” nasce dalla ricerca dell’eccellenza, autentico marchio di fabbrica da oltre un secolo in casa Ferrari. Dall'ossessione per l'eccellenza coltivata per oltre un secolo, il Trentodoc che si candida a diventare l'icona delle bollicine rosé italiane.

250,00 €
Tasse incluse

 

Splendente color salmone dai bagliori ramati che si spingono verso il corallo. Il perlage ipnotizza con bollicine fini e copiose. Dolci sentori di confettura di rosa canina e di agrumi si intrecciano a note speziate e minerali, in un’immediata sensazione di puro e intenso piacere. Colpisce per la vibrante intensità. La grande concentrazione è bilanciata dalla spinta fresco sapida che rende il sorso lunghissimo, disegnando un perfetto quadro gustativo.

Caratteristiche

Nazione
Italia
Provenienza
Trentino Alto Adige
Alcol
12,5%
Denominazione
Trento DOC
Vitigno
80% Pinot Nero 20% Chardonnay
Tipologia
Rosè spumante metodo classico,brut
Formato
75cl
Dosaggio
Brut
Annata
2007

Premi e riconoscimenti

Ferrari - Fratelli Lunelli
Il mito Ferrari nasce da un uomo, Giulio Ferrari, e dal suo sogno di creare in Trentino un vino capace di confrontarsi con i migliori Champagne francesi. Fondata nel 1902 a Trento, è la cantina metodo classico leader in Italia. La famiglia Lunelli, che ne è alla guida dal 1952, controlla ogni fase della produzione: dalla terra alla tavola. Il territorio trentino viene coltivato con passione e rispetto grazie...
Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist