Che cos’è Enoteca San Pietro?
Oltre alla nostra enoteca situata in Salerno, Enoteca San Pietro è il sito di vendite online dedicate agli amanti del buon vino. Degustiamo e scegliamo i vini delle migliori cantine e li proponiamo ai membri iscritti al nostro sito, con prezzi sempre competitivi. Ti faremo conoscere sempre nuovi prodotti e siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti. Comprare è comodo, veloce, semplice e sicuro.

Come scegliamo i vini che vendiamo su Enoteca San Pietro?
Ogni etichetta viene attentamente selezionata, degustando e scegliendo i migliori vini per i nostri clienti, con la massima attenzione e professionalità. Inoltre,  per la nostra enoteca online abbiamo deciso di inserire i nostri migliori prodotti per incuriosire e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Per effettuare un ordine devo essere registrato a Enotecasanpietro.it?
Sì. Le nostre offerte sono riservate ai nostri clienti registrati al sito. L'iscrizione è gratuita e semplice e ti permetterà di accedere alle offerte e acquistare tutti i prodotti in catalogo. Ti consigliamo anche l'iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità del mondo del vino e sulle varie offerte pensate per te.

Come posso cambiare i miei dati di accesso come la mail e password?
Basta cliccare sul tuo nome che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare le tue credenziali.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato un ordine puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento: basta cliccare sul tuo nome che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci.

È possibile acquistare prodotti diversi con un'unica transazione?
Certamente, è possibile inserire nel carrello quanti prodotti si desidera e procedere all'acquisto in una unica soluzione.

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Enotecasanpietro.it?
Come metodo di pagamento puoi utilizzare Paypal e le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Poste Pay).

Che cos'è il codice CVV della carta di credito?
Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito ed è necessario per confermare la titolarità della carta.

I miei dati personali sono al sicuro?
Inserendo i tuoi dati su Enotecasanpietro.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?
Con Enotecasanpietro.it sei al sicuro, infatti tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?
Riceverai un'email di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato. Inoltre puoi accedere al tuo account cliccando su "ACCEDI" e poi su "ACCOUNT" e controllare tutti i tuoi ordini.

Vorrei contattare Enotecasanpietro.it, come devo fare?
Il tuo parere per noi è molto importante. Scrivici info@enotecasanpietro.it o chiama al 3280248326 e ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Diritto di recesso.
Gli acquisti su Enotecasanpietro.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.

L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:

  • Il prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
  • Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.
  •  Avrai 14 giorni di tempo per cambiare idea relativamente al tuo acquisto.
  • Per esercitare tale diritto, dovrai:
  • Inviarci una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando: ti manderemo una e-mail di conferma e concorderemo con te modalità di restituzione, che dovrà avvenire entro 14 giorni dalla tua comunicazione, data entro la quale sarà effettuato il rimborso da parte nostra.
    • numero della fattura
    • numero dell’ordine
    • data dell’ordine
    • il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
    • le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso
  • per restituire la merce, invieremo un corriere nel luogo da te indicato per ritirare la merce, che dovrà essere o negli imballi originali o in imballi equivalenti, purché idonei per la spedizione tramite corriere.
  • Le spese di spedizione saranno a carico del cliente che usufruisce del diritto di recesso.

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.


Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.