Nazione
Scozia

Alcol
49,5%

Tipologia
Whisky

Formato
70cl

Annata
1997, Distillata 2017
Speyside Single Malt Scotch Whisky 1997 “Edition 2016” - Mortlach, Samaroli


Speyside Single Malt Scotch Whisky 1997 “Edition 2017” - Mortlach, Samaroli

3 Articoli - Ultimi articoli in magazzino
Samaroli

Un’etichetta che ci impiega poco a conquistare tutti i sensi, a partire dalla vista, grazie al colore dorato leggermente ambrato. Samaroli seleziona questo Speyside Single Malt Scotch Whisky da una distillazione avvenuta nel 1997 fra le mura della Mortlach, e provvede a imbottigliarlo nell’estate del 2016.

546,00 €
Tasse incluse

 

Alla vista si manifesta con una tonalità dorata-ambrata. Lo spettro di profumi al naso è variegato e ampio, con aromi di zenzero, cannella e leggeri sentori salmastri. Al palato è ricco, di corpo, rotondo, caratterizzato da un gusto mentolato e di frutta matura. Chiude con un finale lungo.

Caratteristiche

Nazione
Scozia
Alcol
49,5%
Tipologia
Whisky
Formato
70cl
Annata
1997, Distillata 2017

Premi e riconoscimenti

Samaroli

Samaroli, realtà di assoluto prestigio che prende vita dalla collaborazione duratura fra la famiglia Bleve e la Samaroli s.r.l., e che nel 2008, grazie all’entrata in azienda di Antonio Bleve, inizia un periodo di ascesa senza sosta, ricco di successi. La Samaroli, la cui sede operativa si trova a Roma, si occupa di ricercare i migliori distillati al mondo, selezionandone le partite più interessanti per poi acquistarle e commerciarle sotto il proprio marchio. Si tratta di una sfida...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist