Alcol
45%

Tipologia
Whisky

Formato
75cl

Annata
2011
Highland Single Malt Scotch Whisky 2011 “Edition 2021" - Glen Garioch Distillery - Samaroli


Highland Single Malt Scotch Whisky 2011 “Edition 2021" - Glen Garioch Distillery - Samaroli

1 Articolo - Ultimi articoli in magazzino
Samaroli

Sono state fornite varie date per l'istituzione della Glen Garrioch Distillery, ma è probabile che sia avvenuta in ritardo nel 1785, rendendola una delle più antiche distillerie attive in Scozia. Imbottigliato nel 2021 di Samaroli, 328 bottiglie prodotte.

285,00 €
Tasse incluse

 

In bocca, lo spirito si dispiega, perché ora siamo dietro la tenda, e lontano dall'ingresso più rauco del salotto. Note di cumino, cannella e cardamomo cominciano quasi a coccolarci con le loro invitanti proposte. Quindi apre il cuore succoso di cedro e legno di sandalo, ma man mano che emergono, si chiudono con note legnose più preziose che ci ricordano il nostro ingresso precedente.

Caratteristiche

Alcol
45%
Tipologia
Whisky
Formato
75cl
Annata
2011

Premi e riconoscimenti

Samaroli

Samaroli, realtà di assoluto prestigio che prende vita dalla collaborazione duratura fra la famiglia Bleve e la Samaroli s.r.l., e che nel 2008, grazie all’entrata in azienda di Antonio Bleve, inizia un periodo di ascesa senza sosta, ricco di successi. La Samaroli, la cui sede operativa si trova a Roma, si occupa di ricercare i migliori distillati al mondo, selezionandone le partite più interessanti per poi acquistarle e commerciarle sotto il proprio marchio. Si tratta di una sfida...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist