Nazione
Scozia

Alcol
45%

Tipologia
Whisky

Formato
70cl

Annata
1996
Speyside Blended Malt Scotch Whisky 1996 “Edition 2018” - Samaroli


Speyside Blended Malt Scotch Whisky 1996 “Edition 2018” - Samaroli

1 Articolo - Ultimi articoli in magazzino
Samaroli

Un Blended Malt Scotch Whisky con cui Samaroli dà vita a un distillato elegante, sensuale e ammiccante, che necessita di un lungo affinamento per esprimersi al massimo delle proprie potenzialità. L’“Edition 2018” è infatti il risultato di un sapiente assemblaggio che unisce i migliori malti dello Speyside distillati nel 1996, e che dopo ben ventidue anni Samaroli ha deciso di imbottigliare.    

357,00 €
Tasse incluse

 

Nel bicchiere si manifesta con un bel colore ambrato. Il naso è giocato intorno a profumi floreali ed erbacei, con una leggera nota che richiama l’incenso. All’assaggio è rotondo, appagante, di corpo, con un sorso che si caratterizza per il finale speziato.

Caratteristiche

Nazione
Scozia
Alcol
45%
Tipologia
Whisky
Formato
70cl
Annata
1996

Premi e riconoscimenti

Samaroli

Samaroli, realtà di assoluto prestigio che prende vita dalla collaborazione duratura fra la famiglia Bleve e la Samaroli s.r.l., e che nel 2008, grazie all’entrata in azienda di Antonio Bleve, inizia un periodo di ascesa senza sosta, ricco di successi. La Samaroli, la cui sede operativa si trova a Roma, si occupa di ricercare i migliori distillati al mondo, selezionandone le partite più interessanti per poi acquistarle e commerciarle sotto il proprio marchio. Si tratta di una sfida...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist