Nazione
Francia

Alcol
13%

Tipologia
Bianco fermo

Formato
75cl

Annata
2013
Puligny Montrachet Vielles Vignes 2013 - Régnard


Puligny Montrachet Vielles Vignes 2013 - Régnard

1 Articolo - Ultimi articoli in magazzino
Régnard

I vini bianchi di Puligny-Montrachet offrono un insieme di aromi nobili e di classe. Non fa differenza questo Puligny Montrachet “Vielles Vignes” della casa Règnard che esprime intensa morbidezza e una persistenza sorprendente.

140,00 €
Tasse incluse

 

Giallo paglierino intenso. Naso ricco di aromi intensi di frutta secca, vaniglia e sentori tostati dati dal passaggio in legno. Il palato è pieno e rotondo con un'elegante struttura cremosa e quasi burrosa che riempie appieno la bocca di note fruttate e floreali. Una struttura bilanciata e persistente accompagna poi la degustazione verso il suo piacevolissimo finale.

Caratteristiche

Nazione
Francia
Alcol
13%
Denominazione
Puligny-Montrachet AOC
Vitigno
100% Chardonnay
Tipologia
Bianco fermo
Formato
75cl
Annata
2013

Premi e riconoscimenti

Régnard

La Maison Régnard è una delle realtà vitivinicole più antiche e più prestigiose di tutta la Borgogna francese. Fondata nella seconda metà del XIX secolo, nel 1860 per la precisione, la cantina è nata per mano di Zéphir Régnard, e soprattutto è da considerarsi al momento una delle più importanti imprese vitivinicole borgognone, possedendo svariati appezzamenti vitati nella regione del Mâconnais, ovvero nella zona più a sud della Borgogna, da cui ricava quelli che possono essere...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist