Nazione
Italia

Alcol
13,5%

Tipologia
Bianco fermo

Formato
75cl

Annata
1998
Gaja e Rey 2017 - Gaja - Langhe DOC


Gaja e Rey 1998 - Gaja - Langhe DOC

6 Articoli - Ultimi articoli in magazzino
Gaja

Chardonnay proveniente da uno dei primi vigneti delle Langhe in cui venne impiantato questo vitigno. Un’etichetta caratterizzata da un’ottima freschezza, dove il sorso entusiasma per eleganza e raffinatezza, riportandoci all’anima femminile di Gaja e Rey, le due donne di casa Gaja a cui è dedicato questo grandissimo vino bianco.

410,00 €
Tasse incluse

 

Giallo paglierino tendente al dorato. Ampio al naso, ricco ed elegante, con sentori di frutta gialla matura, agrumi, vaniglia e camomilla. Morbido, avvolgente, caldo, sorretto da freschezza e sapidità, con una lunghissima persistenza.

Caratteristiche

Nazione
Italia
Provenienza
Piemonte
Alcol
13,5%
Denominazione
Langhe DOC
Vitigno
100% Chardonnay
Tipologia
Bianco fermo
Formato
75cl
Annata
1998

Premi e riconoscimenti

Gaja

Gaja è una delle cantine più importanti e rappresentative del Piemonte e d’Italia in tutto il Mondo. Il suo prodotto simbolo è il vino Barbaresco DOCG Angelo Gaja. In Gaja vini rossi e bianchi si distinguono grazie al perfetto accordo tra raffinatezza e cura del dettaglio che garantisce l’elevato livello qualitativo oltre che una straordinaria e innata eleganza. Vini di classe superiore che coniugano conoscenze, tradizioni e modernità fino...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist