Nazione
Scozia

Alcol
43%

Tipologia
Whisky

Formato
70cl
The Macallan - Rare Cask Batch N°2 Single Malt Scotch Whisky


The Macallan - Rare Cask Release 2023 Single Malt Scotch Whisky

1 Articolo - Ultimi articoli in magazzino
The Macallan

Attraverso uno studio ed un lavoro accurato e passionale nasce il Rare Cask. Per produrlo la distilleria unisce varie botti di rovere americano ed europeo ex-sherry. Rare Cask affascina non solo con il suo colore naturale, ma anche per l’armonia e l’intensità del suo corredo aromatico, perfetta espressione della distilleria Macallan.

420,00 €
Tasse incluse

 

Realizzato per mostrare complessità e profondità, Rare Cask è tratto dal più ampio spettro di botti utilizzate nella maturazione su The Macallan Estate. Raccolti a mano dal nostro team di produzione di whisky, la combinazione di botti di rovere americano ed europeo stagionato ex-sherry – una percentuale elevata di queste prime riempite – offre un whisky squisito e inconfondibilmente legnoso con una tonalità ricca.

Caratteristiche

Nazione
Scozia
Alcol
43%
Tipologia
Whisky
Formato
70cl

Premi e riconoscimenti

The Macallan

L'ossessione per la qualità è stata la caratteristica distintiva di The Macallan sin dalla sua fondazione da parte di Alexander Reid su un altopiano sopra il fiume Spey nel nord-est della Scozia. La distilleria è circondata da una tenuta di 150 ettari con al centro la Easter Elchies House. The Macallan è stato uno dei primi distillatori in Scozia a disporre di regolare licenza. Riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori single malt al mondo. La creazione di The Macallan si...

Scopri il produttore

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist