L'ossessione per la qualità è stata la caratteristica distintiva di The Macallan sin dalla sua fondazione da parte di Alexander Reid su un altopiano sopra il fiume Spey nel nord-est della Scozia. La distilleria è circondata da una tenuta di 150 ettari con al centro la Easter Elchies House. The Macallan è stato uno dei primi distillatori in Scozia a disporre di regolare licenza. Riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori single malt al mondo. La creazione di The Macallan si basa sul contributo fondamentale di Spagna, Nord America e Scozia, e delle rispettive materie prime naturali, unite ai metodi tradizionali e a una lavorazione artigianale di qualità.
Un whisky ricco e complesso che contiene un raro spirito distillato dal nostro orzo coltivato in casa, selezionato per il suo carattere unico.
Attraverso uno studio ed un lavoro accurato e passionale nasce il Rare Cask. Per produrlo la distilleria unisce varie botti di rovere americano ed europeo ex-sherry. Rare Cask Batch N. 2 quindi, affascina non solo con il suo colore naturale, ma anche per l’armonia e l’intensità del suo corredo aromatico, perfetta espressione della distilleria Macallan.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.