Nazione
Scozia

Alcol
43%

Tipologia
Whisky

Formato
70cl
The Macallan Estate - Highland Single Malt Scotch Whisky


The Macallan Estate - Highland Single Malt Scotch Whisky

3 Articoli - Ultimi articoli in magazzino
The Macallan

Un whisky ricco e complesso che contiene un raro spirito distillato dal nostro orzo coltivato in casa, selezionato per il suo carattere unico.

310,00 €
Tasse incluse

 

Castagna selvatica, tonalità castano. Note calde, confortanti e familiari di cannella. Spezie legnose e olio d'arancio, che si dischiudono in sentori di frutta secca con note di limone dolce, banana e caramello. Morbido e accogliente, con sentori di spezie legnose, per poi lasciare la scena a sapori di rovere secco arricchito con uvetta candita e fico fresco. Sul finale, note di dolce arancia fresca e agrumi freschi e delicati. Una rivisitazione dolce e agrumata.

Caratteristiche

Nazione
Scozia
Alcol
43%
Tipologia
Whisky
Formato
70cl

Premi e riconoscimenti

The Macallan

L'ossessione per la qualità è stata la caratteristica distintiva di The Macallan sin dalla sua fondazione da parte di Alexander Reid su un altopiano sopra il fiume Spey nel nord-est della Scozia. La distilleria è circondata da una tenuta di 150 ettari con al centro la Easter Elchies House. The Macallan è stato uno dei primi distillatori in Scozia a disporre di regolare licenza. Riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori single malt al mondo. La creazione di The Macallan si...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist