Nazione
Italia

Alcol
14%

Tipologia
Rosso fermo

Formato
75cl

Annata
2019
Camarcanda 2019 Ca’ Marcanda - Gaja Bolgheri DOC


Ca' Marcanda 2019 - Gaja - Bolgheri DOC

8 Articoli - Ultimi articoli in magazzino
Gaja

Espressione potente ed elegante del territorio coniugata in stile internazionale, il "Camarcanda" di Ca' Marcanda è il vino di punta dell'azienda, frutto della scelta lungimirante di Angelo Gaja di investire sul territorio bolgherese.

129,00 €
Tasse incluse

 

Per i vini Bolgheresi di Ca'Marcanda Gaja ha scelto di rispettare i caratteri più tradizionali della viticoltura locale, con i tpici tagli bordolesi che da tempo contraddistinguono il territorio. Rosso rubino intenso, al naso sentori di frutti rossi e bacche selvatiche, con un fondo tostato di caffè e speziato di incenso. Molto equilibrato al palato, con tannini in evidenza per morbidezza.

Caratteristiche

Nazione
Italia
Provenienza
Toscana
Alcol
14%
Denominazione
Bolgheri DOC
Vitigno
50% Merlot 40% Cabernet Sauvignon 10% cabernet franc
Tipologia
Rosso fermo
Formato
75cl
Annata
2019

Premi e riconoscimenti

Gaja

Gaja è una delle cantine più importanti e rappresentative del Piemonte e d’Italia in tutto il Mondo. Il suo prodotto simbolo è il vino Barbaresco DOCG Angelo Gaja. In Gaja vini rossi e bianchi si distinguono grazie al perfetto accordo tra raffinatezza e cura del dettaglio che garantisce l’elevato livello qualitativo oltre che una straordinaria e innata eleganza. Vini di classe superiore che coniugano conoscenze, tradizioni e modernità fino...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist