Elenco dei prodotti per produttore Garbole

Realizzare un folle sogno , è questa la missione dei fratelli  Filippo e Ettore Finetto fondatori della GARBOLE hanno  avuto da sempre una sola grande ambizione, produrre vino in modo unico ed irripetibile. 


Vino non come prodotto fine a se stesso ma conseguenza, mezzo e strumento per esprimersi, per veicolare valori ed idee; aggregare persone e recuperare identità cantina come contenitore di esperienze olistiche profondamente attraenti, è questo il DNA da outsider autodidatti, innovatori e fuori dagli schemi, che porta Filippo ed Ettore ad esplorare continuamente nuove esperienze nella ricerca della loro identità più profonda, con la capacità di esprimersi senza la necessità di essere riconosciuti, abbandonando ogni tensione narcisistica.Il sentiero dell’autonomia che permette di seguire la propria strada e di essere padroni del loro destino e reputazione. 


La cura in prima persona di ogni dettaglio, la garanzia del marchio. Amore per la bellezza e ricerca del benessere interiore ancor prima che esteriore. Solo natura e lavoro dell’uomo all’interno della bottiglia; le persone prima del vino, il valore prima del prezzo, il vino prima dell’etichetta.

Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.