Nazione
Italia

Alcol
15,50%

Tipologia
Rosso fermo

Formato
75cl

Annata
2012
Hurlo 2012 - Garbole - Rosso Veneto IGT (astuccio)


Hurlo 2012 - Garbole - Rosso Veneto IGT (astuccio)

4 Articoli - Ultimi articoli in magazzino
Garbole

L’Hurlo di Garbole rappresenta la massima espressione del'azienda nel suo modo di intendere il vino, prodotto in edizione limitata, solo nella annate più vocate. Ogni singola bottiglia è numerata, realizzato in sole 500 bottiglie.

357,00 €
Tasse incluse

 

Vino rosso unico nel suo genere per le sue caratteristiche organolettiche è considerato dagli appassionati e dagli addetti ai lavori uno dei vini rossi veneti e italiani più interessanti nel panorama enologico italiano. Espressione visionaria del bisogno di libertà creativa. Protagonista di una esplorazione dell’indicibile che varca il confine del conosciuto; sfida e stimolo per le abilità dell’uomo. Esperienza unica, libera ed incondizionata; incantevole fonte vitale. Originale ed innovativa interpretazione di una visione autentica nel plasmare la materia che sboccia nella sua Essenza. Materie prime diverse, ognuna con una propria storia si mescolano e si contrastano raggiungendo equilibrio, armonia e complessità nella danza della loro naturale e fluida metamorfosi. Colore denso e impenetrabile rivela ed anticipa la materia dalla quale nascono forme sinuose, sensuali, morbide ed eleganti.

Caratteristiche

Nazione
Italia
Provenienza
Veneto
Alcol
15,50%
Denominazione
Rosso Veneto IGT
Vitigno
Corvina veronese e altre uve autoctone veronesi.
Tipologia
Rosso fermo
Formato
75cl
Annata
2012

Premi e riconoscimenti

Garbole

Realizzare un folle sogno , è questa la missione dei fratelli  Filippo e Ettore Finetto fondatori della GARBOLE hanno  avuto da sempre una sola grande ambizione, produrre vino in modo unico ed irripetibile. 


Vino non come prodotto fine a se stesso ma conseguenza, mezzo e strumento per esprimersi, per veicolare valori ed idee; aggregare persone e recuperare identità cantina come contenitore di esperienze olistiche profondamente attraenti, è questo il DNA da outsider autodidatti,...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist