Elenco dei prodotti per produttore Hofstätter

Hofstatter è un marchio storico dell'Alto Adige, una realtà di primissimo livello gestita dalla sapiente lungimiranza di Martin Foradori, erede di un’antica famiglia della zona che possedeva vigneti eccellenti sul versante orientale della Val d’Adige. L'azienda ha sede a Termeno, in un’imponente costruzione del XVIsecolo. L'obiettivo di Hofstatter è quello di unire nel migliore dei modi la secolare tradizione della propria terra con una costante innovazione: applicando tecniche di coltivazione delicate e vicine alla natura. La straordinaria qualità delle bottiglie Hofstatter ci conferma che questo obiettivo viene raggiunto anno dopo anno, regalando vini dotati di grande eleganza ed equilibrio. Pinot Nero, Cabernet Sauvignon e Merlot sono i tre vitigni rossi più coltivati nelle tenute di Hofstatter e danno vita a vini rossi importanti, senza dimenticare gli ottimi riscontri avuti dal Lagrein.


Alto Adige è sinonimo anche di ottimi vini bianchi. Hofstatter produce un Gewurztraminer davvero unico e riconosciuto dalle principali guide del settore. Pinot Bianco, Chardonnay e Muller Thurgau sono tre validissime alternative nella pregiata scelta di vini bianchi di Hofstatter.


Tutte le bottiglie sono accomunate da una minuziosa cura del particolare e da un lavoro quotidiano nelle vigne assolate. Il perfetto connubio di tutti gli ingredienti permette alle bottiglie di Hofstatter di collocarsi, anno dopo anno, ai vertici del proprio settore e di rappresentare con pieno merito l'eccellenza vinicola della propria terra, l'Alto Adige.

Mostro 1 - 4 di 4 prodotti
Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.