Situata nella più importante regione vitivinicola del sud della Spagna, nel fertile triangolo formato da Jerez, Sanlúcar de Barrameda ed El Puerto de Santa María, la cantina Ximénez-Spínola ha origine antichissime, che la vedono nascere nella prima metà del XVIII secolo. Da sempre a conduzione familiare, l’azienda è particolarmente rinomata per la produzione di Sherry Pedro Ximénez e di distillati di alta qualità. Puntando a mantenere elevata al massimo l’eccellenza, escludendo così la produzione dei grandi quantitativi, la cantina Ximénez-Spínola si è da tempo conquistata la fedeltà incondizionata dei propri clienti, che aumentano considerevolmente di anno in anno. Basandosi su tradizioni secolari, ogni processo produttivo viene condotto con la stessa passione e con la stessa dedizione delle origini, grazie alle quali nascono etichette che hanno fatto grande, e continueranno a fare grande, il nome della famiglia Ximénez-Spínola, di certo da includere tra le realtà più prestigiose del meridione spagnolo.
Il Brandy Cigars Club n. 3, prodotto da un singolo barile di 100% uva pedro ximénez, è affinato 25 anni in botti di rovere con metodo Solera. Complesso, distillato con alto contenuto alcolico, ideale per accompagnare sigari di maggiore potenza e forza.
Il Brandy Cigars Club n. 2, prodotto da un singolo barile di 100% uva pedro ximénez affinato 25 anni in botti di rovere con metodo Solera. Complesso con note tostate, di torrefazione e tabacco, ideale per accompagnare i sigari. Per veri intenditori.
Brandy Cigars Club n. 1, prodotto da un singolo barile di 100% uva pedro ximénez affinato almeno 15 anni in botti di rovere con metodo Solera che matura 15 anni in barili molto vecchi con sistema Solera tradizionale. Ne esce un Brandy raffinato, che commuove per quei soffi aromatici ed eteri di prugne, fichi secchi, noci, tabacco, moka e mandorle, che in...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.