Kissos 2015 - Cantine Tora - Falanghina del Sannio DOP

Kissos 2015 - Cantine Tora - Falanghina del Sannio DOP Espandi

Annata
2015

Nazione
Italia

Alcol
13,5%

Tipologia
Bianco fermo

Formato
75cl

Kissos 2015 - Cantine Tora - Falanghina del Sannio DOP

Nuovo

Azienda: Cantine Tora

Kissos è una falanghina ottenuta nelle migliori annate, da una selezione di uve raccolte a mano, vinificata con una lentissima fermentazione che esalta il vero gusto di questo antico vitigno.

Maggiori dettagli

14 Articoli

13,00 €

tasse incl.

Premi e riconoscimenti

Caratteristiche

Annata2015
NazioneItalia
ProvenienzaCampania
Alcol13,5%
DenominazioneFalanghina del Sannio DOP
Vitigno100% Falanghina
TipologiaBianco fermo
Formato75cl

Dettagli

Alla vista si presenta di colore giallo vivo, al naso complesso e fruttato, sentori di frutta esotica matura, mango, papaya, passiflora e acacia. Pieno al gusto, caldo, morbido, con un'ottima persistenza che rispecchia le sensazioni olfattive.

Scheda tecnica

Annata2015
NazioneItalia
ProvenienzaCampania
Alcol13,5%
DenominazioneFalanghina del Sannio DOP
Vitigno100% Falanghina
TipologiaBianco fermo
Formato75cl

Brand

Nel 2004, per volontà di Vincenzo Rillo, l’azienda cambia decisamente veste e nasce l’Azienda Agricola Cantine Tora, alla quale vengono apportate una serie di modifiche di ordine strutturale ed organizzativo, pur tuttavia continuando a far tesoro di quel magico momento che è il far rivivere la tradizione del proprio territorio; là dove le origini della cultura vitivinicola, intrisa di antichità e passione, costituiscono leit motiv e mission aziendale insieme. L’azienda, a conduzione familiare, custodisce ancora oggi, in particolare per mano dei giovani fratelli Giampiero e Francesco, quello spirito di sacrificio che da sempre diversifica e soggiace alla ricetta dei maestri vignaioli, tramandata nel corso dei secoli. La cura e l’attenzione profusa in tutte le fasi del ciclo produttivo, fanno della gamma dei prodotti Cantine Tora una risultante di eccezione, pronta a conferirle salubrità ed alto livello qualitativo. La maestria nell’arte vitivinicola, la premura e la dedizione per la vigna, punta, invece, ad ottimizzare le potenzialità del prodotto finale, trasferendogli tutto l’insieme di essenze, naso e sensazioni che si carpiscono nella degustazione.

Recensioni clienti

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Kissos 2015 - Cantine Tora - Falanghina del Sannio DOP

Kissos 2015 - Cantine Tora - Falanghina del Sannio DOP

Informazioni sul produttore: Cantine Tora

Nel 2004, per volontà di Vincenzo Rillo, l’azienda cambia decisamente veste e nasce l’Azienda Agricola Cantine Tora, alla quale vengono apportate una serie di modifiche di ordine strutturale ed organizzativo, pur tuttavia continuando a far tesoro di quel magico momento che è il far rivivere la tradizione del proprio territorio; là dove le origini della cultura vitivinicola, intrisa di antichità e passione, costituiscono leit motiv e mission aziendale insieme. L’azienda, a conduzione familiare, custodisce ancora oggi, in particolare per mano dei giovani fratelli Giampiero e Francesco,... Continua a leggere

Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.