Nazione
Jamaica

Alcol
51,18%

Tipologia
Rum

Formato
70cl

Annata
2012
Rum Jamaica “WP” 2012 - Transcontinental Rum Line - Bottled 2017


Rum Jamaica “WP” 2012 - Transcontinental Rum Line - Bottled 2017

4 Articoli - Ultimi articoli in magazzino

Questo Rum Jamaica “WP” 2012 è stato selezionato dalla distilleria Worthy Park, la più antica produttrice di rum al mondo. Distillato nell'ottobre 2012, questa selezione esclusiva è stata invecchiata in un clima tropicale fino a novembre 2016, per poi proseguire la maturazione per un’ulteriore anno in Europa.

62,00 €
Tasse incluse

 

Ambrato lucente alla vista. Naso intenso che regala sensazioni di frutta secca, caramello, fiori e vaniglia. Bocca calda, che appare morbida e nel lungo sviluppo viene ravvivata da eleganti aromi speziati.

Caratteristiche

Nazione
Jamaica
Alcol
51,18%
Tipologia
Rum
Formato
70cl
Annata
2012

Premi e riconoscimenti

Transcontinental Rum Line

La Transcontinental Rum Line è una pregiata gamma di rum, selezionati e imbottigliati dalla Maison du Whisky, meglio conosciuta come la società francese LMDW. Nata nel 1956 grazie a Georges Bénitah, questa società ha contribuito alla diffusione, prima in Francia e poi nel resto del mondo, della cultura dei distillati di qualità, attraverso un lavoro di scoperta, di selezione e di vendita di whisky, rum, gin, vodka e altri distillati. Forte di questa lunga esperienza, la Maison du...

Scopri il produttore

11 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist