Barbados Rum 2002 - Samaroli

Barbados Rum 2002 - Samaroli Espandi

Annata
2002

Nazione
Barbados

Alcol
45%

Tipologia
Rum

Formato
70cl

Barbados Rum 2002 - Samaroli

Nuovo

Azienda: Samaroli

Bottiglia numero 144 di 174 prodotte. Lo Speyside dei Caraibi, con la schiena dritta, chiaro, severo, potente e misterioso. Ci appaga senza fronzoli, senza cercare consenso. 

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

195,00 €

tasse incl.

Premi e riconoscimenti

Caratteristiche

Annata2002
NazioneBarbados
Alcol45%
TipologiaRum
Formato70cl

Dettagli

Apertura ricca di sentori moderni, metallici e sfuggenti, l'opulenza, la grassezza, il "superfluo" è rimasto tutto nel legno che lo ha accompagnato fino a noi. Inchiostro fresco di stampa, virata dopo qualche attimo su toni classici, sentori di impasto da cuocere, agrumati, quasi canditi, anice, cannella, tiglio e miele affollano accavallandosi tra loro al nostro palato lasciando una scia minerale e salina.

Scheda tecnica

Annata2002
NazioneBarbados
Alcol45%
TipologiaRum
Formato70cl

Brand

Samaroli, realtà di assoluto prestigio che prende vita dalla collaborazione duratura fra la famiglia Bleve e la Samaroli s.r.l., e che nel 2008, grazie all’entrata in azienda di Antonio Bleve, inizia un periodo di ascesa senza sosta, ricco di successi. La Samaroli, la cui sede operativa si trova a Roma, si occupa di ricercare i migliori distillati al mondo, selezionandone le partite più interessanti per poi acquistarle e commerciarle sotto il proprio marchio. Si tratta di una sfida particolarmente coinvolgente, che richiede grande sforzo e fatica per capire i giusti metodi di assemblaggio e di affinamento, necessari per dare vita a esemplari unici, da proporre poi ai propri clienti esclusivi sia in Italia che negli altri 20 paesi del mondo dove è presente Samaroli. Ampia è infatti la rete distributiva che, anno dopo anno, si è riuscita a costituire grazie alla tenacia del team composto da Francesco, Federica, Daniela e Davide; sembrava una sfida impossibile solo fino a poco fa, ma oggi i prodotti marchiati Samaroli si trovano da Hong Kong agli Stati Uniti d’America, passando per il Giappone: merito dei legami stretti con partner di assoluto prestigio, attentissimi a scegliere secondo principi di qualità e artigianalità. L’azienda è oggi in grado di offrire i Whiskey della Scozia più segreta, dall’isola di Islay sino allo Speyside, passando per i grandi Rum come Demerara, il Fiji australiano e le varie etichette provenienti dai Caraibi. Eccellenze selezionate con poche bottiglie, che hanno fatto la storia e la tradizione di diverse località e che solo una realtà attenta e appassionata come Samaroli è in grado di ricercare.

Recensioni clienti

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Barbados Rum 2002 - Samaroli

Barbados Rum 2002 - Samaroli

Informazioni sul produttore: Samaroli

Samaroli, realtà di assoluto prestigio che prende vita dalla collaborazione duratura fra la famiglia Bleve e la Samaroli s.r.l., e che nel 2008, grazie all’entrata in azienda di Antonio Bleve, inizia un periodo di ascesa senza sosta, ricco di successi. La Samaroli, la cui sede operativa si trova a Roma, si occupa di ricercare i migliori distillati al mondo, selezionandone le partite più interessanti per poi acquistarle e commerciarle sotto il proprio marchio. Si tratta di una sfida particolarmente coinvolgente, che richiede grande sforzo e fatica per capire i giusti metodi di... Continua a leggere

Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.