Nazione
Italia

Alcol
14,5%

Tipologia
Rosso fermo

Formato
3l

Annata
2015
Rocche dell'Annunziata Riserva 2015 - Paolo Scavino - Barolo DOCG (astuccio)


Rocche dell'Annunziata Riserva 2015 - 3 Litri - Paolo Scavino - Barolo DOCG (astuccio)

1 Articolo - Ultimi articoli in magazzino
Paolo Scavino

Rocche dell'Annunziata è il Barolo Riserva della famiglia Scavino. Un "grand cru" storico e prestigioso del villaggio di La Morra acquistato nel 1990.

987,00 €
Tasse incluse

 

Rocche dell'Annunziata è un insieme di finezza, dettagli, ed eleganza. È una sinfonia di aromi eterei con movimenti armonici. Petali di rosa, viola, lilla, catrame, ciliegie rosse dolci, menta, minerali sono alcuni dei tratti distintivi di questo bellissimo cru. Nella trama veli di seta, strati che si sovrappongono con grazia straordinaria, offrendo grande intensità.

Caratteristiche

Nazione
Italia
Provenienza
Piemonte
Alcol
14,5%
Denominazione
Barolo DOCG
Vitigno
100% Nebbiolo
Tipologia
Rosso fermo
Formato
3l
Annata
2015

Premi e riconoscimenti

Paolo Scavino

L’azienda vitivinicola “Paolo Scavino” è stata fondata nel 1921, da Lorenzo Scavino e dal figlio Paolo. Guidata oggi dalla quarta generazione familiare, con Enrico Scavino al timone, con l'aiuto delle figlie, l’azienda prosegue sui binari di sempre, spinta da una costante passione, da una continua devozione, e da un incondizionato amore per le proprie terre e per i propri vigneti. Con poco meno di un secolo di esperienza, la cantina Paolo Scavino pone la sua attenzione, in primis,...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist