Nazione
Italia

Alcol
15,50%

Tipologia
Rosso fermo

Formato
75cl

Annata
2009
De Buris 2009 Magnum - Tommasi - Amarone della Valpolicella Classico Riserva DOC (cassetta legno)


De Buris 2009 Magnum - Tommasi - Amarone della Valpolicella Classico Riserva DOC (cassetta legno)

3 Articoli - Ultimi articoli in magazzino
Tommasi

È un prodotto esclusivo che, ricorda Giancarlo Tommasi, “nasce dalla nostra esperienza e dalla nostra passione in un percorso lungo dieci anni. Dopo la vendemmia, la fermentazione avviene in tini di legno e il lungo invecchiamento in botti grandi, proprio dentro la cantina di Villa De Buris”.

567,00 €
Tasse incluse

 

Rosso rubino tenebroso di bella consistenza. Sciorina un corredo aromatico di frutti di rovo, in confettura e sotto spirito, pot-pourri, liquirizia, cioccolata fondente e tabacco. In bocca è tipicamente caldo e opulento, addomesticato da salvifica freschezza e da tannini maturi. Finale compatto, armonico e durevole.

Caratteristiche

Nazione
Italia
Alcol
15,50%
Vitigno
62% Corvina, 25% Corvinone, 5% Rondinella, 8% Oseleta
Tipologia
Rosso fermo
Formato
75cl
Annata
2009

Premi e riconoscimenti

Tommasi

Fondata nel 1902 da Giacomo Tommasi, l’impresa vitivinicola Tommasi, a oltre un secolo di distanza dalla nascita e con la quarta generazione attiva in azienda, risulta essere una delle realtà enologiche più vivaci e intraprendenti d’Italia. Grazie a una politica di investimenti che ha visto impegnata la famiglia Tommasi nell’acquisizione di terreni ad alta vocazione viticola, situati in particolare nelle zone della Valpolicella, del Prosecco, dell’Oltrepò Pavese, di Montalcino, della...

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist