Nazione
Francia

Alcol
43%

Tipologia
Cognac

Formato
70cl
Leopold Gourmel Cognac 20 Carats - Age des Epices


Cognac 20 Carats Age des Epices - Leopold Gourmel (astuccio)

3 Articoli - Ultimi articoli in magazzino

Questa casa del cognac ha sempre fatto affidamento su processi naturali. Dalla coltivazione dell'uva alla raccolta, alla maturazione, alla distillazione, all'invecchiamento e all'imbottigliamento, il cognac Gourmel è privo di sostanze chimiche, pesticidi o additivi per migliorare il colore nel rispetto della natura e del prodotto finale.

231,00 €
Tasse incluse

 

Léopold Gourmel era un uomo savio che sapeva apprezzare le buone cose. Amava il sapore del pane appena sfornato quanto quello del buon Cognac. Ed ha trasmesso questo gusto dell’autenticità ai suoi figli ed ai suoi nipoti che continuano oggi il suo lavoro. Rispettare il carattere dell’acquavite, conservarne la purezza e la freschezza esaltando al tempo stesso i suoi sapori naturali: ecco come possiamo riassumere l’attività dell’équipe Léopold Gourmel, dalla coltivazione della vigna all’imbottigliamento.

Caratteristiche

Nazione
Francia
Alcol
43%
Tipologia
Cognac
Formato
70cl

Premi e riconoscimenti

Leopold Gourmel

Dal 1972 la maison de cognàc Léopold Gourmel si è affermata in tutto il mondo per l'alta qualità e la pionieristica autenticità della sua produzione. Racchiudendo in sé il rispetto per l'ambiente e la voglia di innovazione, la maison vanta da sempre selezioni uniche del pregiato distillato francese, le cui origini risalgono al XVII secolo. La cultura artigianale Gourmel ha lunghe radici ed è rappresentata sia nel suo nome che nel suo marchio.

Scopri il produttore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist