Champagne Leclaire-Thiefaine 2005

Champagne Leclaire-Thiefaine 1973 Espandi

Annata
2005

Nazione
Francia

Alcol
12,5%

Tipologia
Champagne

Formato
75cl

Champagne Leclaire-Thiefaine 2005

Nuovo

Passione e amore per la propria terra contraddistinguono oggi, come nelle generazione trascorse, il file-rouge di questi vigneron oggi seguiti e coadiuvati dai 4 giovani figli. Tradizione e modernità nella coltivazione e trasformazione dei 3 ettari di proprietà, il cui patrimonio ampelografico è stato minuziosamente selezionato per preservare qualità e legame con la tradizione champenoise.

Maggiori dettagli

4 Articoli

156,45 €

tasse incl.

Premi e riconoscimenti

Caratteristiche

Annata2005
NazioneFrancia
Alcol12,5%
TipologiaChampagne
Formato75cl
DosaggioBrut

Dettagli

A seguito di una raccolta manuale, tutte le cuvee trascorrono un minimo di 4 anni nel buio delle cantine di famiglia. Le vinificazioni avvengono in modo tradizionale, lieviti autoctoni in fermentazione e lunghi affinamenti sur lattes. Dosage e liqueur in piccolisima quantità per preservare l'essenza del grande terroir.

Scheda tecnica

Annata2005
NazioneFrancia
Alcol12,5%
TipologiaChampagne
Formato75cl
DosaggioBrut

Brand

Reynald Leclaire, originario della regione Champenoise, rappresenta oggi la quinta generazione di Viticoltori ad Avize. Dal 1991, a seguito del matrimonio con Virginie, la Maison diventa Leclaire-Thiefaine. Passione e amore per la propria terra contraddistinguono oggi, come nelle generazione trascorse, il file-rouge di questi vigneron oggi seguiti e coadiuvati dai 4 giovani figli. Tradizione e modernità nella coltivazione e trasformazione dei 3 ettari di proprietà, il cui patrimonio ampelografico è stato minuziosamente selezionato per preservare qualità e legame con la tradizione champenoise.

Recensioni clienti

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Champagne Leclaire-Thiefaine 2005

Champagne Leclaire-Thiefaine 2005

Informazioni sul produttore: Leclaire-Thiefaine

Reynald Leclaire, originario della regione Champenoise, rappresenta oggi la quinta generazione di Viticoltori ad Avize. Dal 1991, a seguito del matrimonio con Virginie, la Maison diventa Leclaire-Thiefaine. Passione e amore per la propria terra contraddistinguono oggi, come nelle generazione trascorse, il file-rouge di questi vigneron oggi seguiti e coadiuvati dai 4 giovani figli. Tradizione e modernità nella coltivazione e trasformazione dei 3 ettari di proprietà, il cui patrimonio ampelografico è stato minuziosamente selezionato per preservare qualità e legame con la tradizione... Continua a leggere

Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.