Sbarcano anche sul web le circa mille etichette disponibili presso Enoteca San Pietro. Dopo cinquant’anni di attività a fronte strada, sul magnifico lungomare di Salerno, l’enoteca guidata da Giuseppe Della Pietra ha deciso di lanciare la propria sfida anche al mondo della rete. Grazie a un sito web moderno, realizzato con le più recenti tecnologie, enotecasanpietro.it punta a offire un’esperienza d’acquisto pari a quella in negozio.

Enoteca San Pietro, il vino online

Sul sito web di Enoteca San Pietro è possibile trovare una ricca offerta di vini, divisi per categorie. La nostra cantina online è costruita in maniera tale da semplificare la consultazione, il raffronto fra diverse etichette, annate, denominazioni. Si ripete, così, in forma digitale, l’esperienza di acquisto che è possibile vivere presso l’Enoteca. In particolare, la cantina online  si divide in:

La storia di Enoteca San Pietro

La storia di Enoteca San Pietro inizia all’indomani della fine della guerra. Agli albori del suo percorso, in realtà, l’enoteca era un negozio di coloniali. Presso il Lungomare Trieste di Salerno, per oltre cinquant’anni, si sono alternate ben quattro generazioni. Col passare del tempo, tuttavia, il negozio si è specializzato sempre più nel mondo dei vini, fino a diventare un punto di riferimento nel settore.

A questo proposito, già da alcuni anni, Enoteca San Pietro offre la possibilità di degustare una ricca offerta di vini. Grazie a Enomatic, un dispositivo che consente di dispensare vini conservati in atmosfera controllata, è possibile degustare una delle 48 etichette disponibili. Il cliente, in piena autonomia, attraverso una scheda prepagata può scegliere il vino da degustare.