Champagne Extra Brut "L'Inattendue" - Mary-Sessile

Nuovo Champagne Extra Brut "L'Inattendue" - Mary-Sessile Espandi

Nazione
Francia

Alcol
12%

Tipologia
Champagne extra brut, Blanc de Noirs

Formato
75cl

Champagne Extra Brut "L'Inattendue" - Mary-Sessile

Nuovo

Azienda: Mary-Sessile

L’azienda fa parte de “Les Fa’Bulleuses de Champagne”, ovvero un’associazione composta da sette giovani donne produttrici, unite da un’unica filosofia : condivisione degli stessi criteri produttivi, grande passione, spontaneità, senso di femminilità, eleganza e bien vivre.  

Maggiori dettagli

24 Articoli

45,00 €

tasse incl.

Premi e riconoscimenti

Caratteristiche

NazioneFrancia
ProvenienzaChampagne
Alcol12%
DenominazioneChampagne AOC
Vitigno100% Pinot Meunier
TipologiaChampagne extra brut, Blanc de Noirs
Formato75cl
DosaggioExtra Brut

Dettagli

Color oro, perlage fine e persistente. Champagne fresco e seducente. Inebria l’olfatto con intense note di frutta matura. In bocca ricorda la pesca e i fiori d’acacia, ha un bel finale lungo e persistente. Ben si accompagna a piatti di verdure e agli antipasti leggeri. Ottimo come aperitivo!

Scheda tecnica

NazioneFrancia
ProvenienzaChampagne
Alcol12%
DenominazioneChampagne AOC
Vitigno100% Pinot Meunier
TipologiaChampagne extra brut, Blanc de Noirs
Formato75cl
DosaggioExtra Brut

Brand

Azienda condotta da Claire Blin con una produzione totale di 25.000 bottiglie. Gli champagne Mary-Sessile sono stati pensati per rendere omaggio alla femminilità. Claire Blin ha voluto creare una serie di champagne dedicati alle proprie antenate Cécile e Marie. L’azienda fa parte de “Les Fa’Bulleuses de Champagne”, ovvero un’associazione composta da sette giovani donne produttrici, unite da un’unica filosofia : condivisione degli stessi criteri produttivi, grande passione, spontaneità, senso di femminilità, eleganza e bien vivre. L’azienda segue un percorso di agricoltura eco-sostenibile, il quale prevede il non utilizzo di prodotti di sintesi sia in campagna che in cantina Tutti i vini della linea Mary-Sessile sono monovitigno. Questa scelta è fatta per poter esprimere appieno tutte le migliori caratteristiche delle singole uve coltivate nella zona.

Recensioni clienti

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Informazioni sul produttore: Mary-Sessile

Azienda condotta da Claire Blin con una produzione totale di 25.000 bottiglie. Gli champagne Mary-Sessile sono stati pensati per rendere omaggio alla femminilità. Claire Blin ha voluto creare una serie di champagne dedicati alle proprie antenate Cécile e Marie. L’azienda fa parte de “Les Fa’Bulleuses de Champagne”, ovvero un’associazione composta da sette giovani donne produttrici, unite da un’unica filosofia : condivisione degli stessi criteri produttivi, grande passione, spontaneità, senso di femminilità, eleganza e bien vivre. L’azienda segue un percorso di agricoltura... Continua a leggere

Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.