Elenco dei prodotti per produttore Franz Haas

La cantina Franz Haas produce vino sin dal 1880, ponendosi come una delle realtà vinicole più importanti del Trentino. Pinot Bianco e Grigio, Sauvignon o Gewurztraminer sono i vitigni bianchi più coltivati nei 50 ettari di vigne e danno vita a bottiglie di assoluto valore, che ben rappresentano le potenzialità del terroir. Franz Haas, ormai la sesta generazione alla guida della cantina, è un produttore lungimirante e ambizioso, che guida l’azienda dal 1989.


Con passione e spirito perfezionista, affiancato dalla moglie Maria Luisa, si dedica ogni giorno alla produzione di vini di qualità, la cui fama è riconosciuta in tutta Italia. Franz Haas, comunque, non produce soltanto vini bianchi: il Lagrein e il Pinot Nero, uniti al Merlot e al particolare Moscato Rosa, completano un riuscito ventaglio di vitigni, che trasmettono al meglio il carattere e la personalità del Trentino. Franz Haas è riuscito a ritagliarsi un ruolo di protagonista nel corso dei decenni, con tanto lavoro quotidiano e un'attenta cura del particolare.


Solo in questo modo, oggi è possibile assaporare nel bicchiere un vino elegante, nitido e preciso, capace di trasmettere emozione e di raccontare un proprio modo di essere, riassumibile in due sole parole: Franz Haas.

Accetta

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Leggi di più.